Ciclone Harry, Tamajo discute il tema del bando destinato agli imprenditori colpiti dalla calamità

Ciclone Harry, Tamajo discute il tema del bando destinato agli imprenditori colpiti dalla calamità

SICILIA “Una risposta concreta e immediata a imprese che hanno subito danni significativi“, così si è espresso, in merito al bando destinato alle imprese colpite dal ciclone Harry, l’assessore regionale alle attività produttive Edy Tamajo che ha evidenziato la natura “snella e straordinaria” della procedura.

Le parole dell’assessore Edy Tamajo: “La Regione Siciliana non lascia soli i suoi imprenditori”

“Con questo intervento diamo una risposta concreta e immediata a imprese che hanno subito danni significativi e che rischiavano di rimanere ferme, con pesanti ricadute economiche e occupazionali. È un segnale chiaro: la Regione Siciliana non lascia soli i suoi imprenditori nei momenti di difficoltà“.

Con queste parole si è espresso l’assessore regionale Edy Tamajo, che ha poi aggiunto: “Abbiamo scelto una procedura snella e straordinaria, perché in situazioni come questa la burocrazia non può diventare un ulteriore ostacolo. L’obiettivo è consentire alle imprese di ripartire rapidamente e ripristinare la piena operatività, oltre a tutelare il tessuto economico delle nostre coste.

Questo provvedimento è il frutto di un lavoro di squadra e di un ascolto costante dei territori. Continueremo a monitorare la situazione e a intervenire, se necessario, con ulteriori misure di sostegno”.