ACI CATENA – A seguito del tentativo di furto avvenuto nella notte ai danni delle Poste di Aci San Filippo, la sindaca del Comune di Aci Catena, Margherita Ferro, ha contattato telefonicamente la direttrice Annamaria Maugeri per esprimere solidarietà e vicinanza, condannando con fermezza il gesto.
L’aggiornamento sul colpo alle Poste di Aci San Filippo
Dall’ufficio centrale di Poste Italiane di Palermo, la responsabile dell’Ufficio Rapporti con gli Enti, Sabrina Migliore, ha informato la sindaca affinché ne desse comunicazione alla cittadinanza che: «Temporaneamente, tutti i servizi erogati dallo sportello di Aci San Filippo saranno garantiti dall’ufficio di Poste Italiane di Aci Catena centro. Non appena i tecnici completeranno i lavori di ripristino e i locali, presi di mira nella notte, torneranno pienamente disponibili e idonei ad accogliere l’utenza, sarà nostra cura informare tempestivamente la cittadinanza».
Servizi regolarmente garantiti
Nel frattempo, tutti i servizi postali restano attivi presso la sede di Aci Catena centro, così da limitare al minimo i disagi per i cittadini di Aci San Filippo.
Foto Ufficio Stampa Aci Catena




