Maxi operazione antidroga a Messina: 15 arresti, impegnati circa 100 agenti

Maxi operazione antidroga a Messina: 15 arresti, impegnati circa 100 agenti

MESSINA – Dalle prime luci dell’alba è in corso una vasta operazione della Polizia di Stato contro il traffico di sostanze stupefacenti. Gli agenti stanno dando esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Messina, su richiesta della Procura della Repubblica – Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di 15 persone.

Gli indagati sono ritenuti responsabili, a vario titolo, dei reati di associazione per delinquere finalizzata alla detenzione e al traffico di stupefacenti, nonché di spaccio al dettaglio di cocaina, hashish e marijuana.

Le operazioni di polizia giudiziaria sono coordinate dalla Squadra Mobile di Messina e vedono impegnati circa 100 agenti, con il supporto del personale delle Squadre Mobili di Catania e Siracusa, delle S.I.S.C.O. di Catania e Messina, dei Reparti Prevenzione Crimine e delle Unità Cinofile della Polizia di Stato.

L’operazione rappresenta un nuovo e significativo colpo alle reti di spaccio attive sul territorio messinese. Ulteriori dettagli sull’inchiesta saranno resi noti nelle prossime ore.

Le immagini video