San Leone, due giovani “sospetti” sorpresi a rubare in un locale danneggiato dal ciclone Harry

San Leone, due giovani “sospetti” sorpresi a rubare in un locale danneggiato dal ciclone Harry

AGRIGENTO –  Tentato furto a San Leone, nell’Agrigentino, dove due uomini sono stati arrestati a seguito di un episodio avvenuto in un locale del posto.

I carabinieri di Agrigento hanno colto sul fatto due fratelli nel pieno tentativo di asportare materiale all’interno di un locale, già danneggiato dal ciclone Harry.

A San Leone due uomini sospetti durante il giro notturno dei militari

Durante un giro di controllo, i militari, hanno notato i due giovani – di 19 e 23 anni – di origine nordafricana, aggirarsi nelle ore notturne nei pressi di un ristorante dell’Agrigentino recentemente danneggiato dalle violente mareggiate provocate dal ciclone Harry. Ritenuti sospetti, sono stati sorpresi e fermati all’interno dell’attività, mentre sottraevano alimenti e bevande. Il valore complessivo della merce che stavano asportando, è stimato intorno ai 1.000 euro. Gli alimenti presi dai due fratelli sono stati recuperati.

A seguito dell’intervento, i due – posti sotto controllo – sono stati trovati in possesso di un coltello da cucina.

L’esito

Al termine delle formalità di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Agrigento, i due giovani sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, e adesso in attesa dell’udienza di convalida.