Aci Castello in balia delle onde: il video “apocalittico” pubblicato dal sindaco

Aci Castello in balia delle onde: il video “apocalittico” pubblicato dal sindaco

ACI CASTELLO – Immaginiapocalittiche” stanno facendo in queste ore il giro dei social e, tra le tante, non passano inosservate quelle condivise dal sindaco di Aci Castello, Carmelo Scandurra.

“Condivido questo ulteriore video per rendere evidente la reale portata della situazione e invitare tutti a non sottovalutare quanto sta accadendo”. Esordisce così il primo cittadino sotto un video da lui pubblicato su Facebook.

E prosegue: “Non c’è alcun desiderio di creare ansia in tutti voi: l’unico obiettivo è fornire informazioni corrette e responsabili. Le condizioni meteorologiche sono in forte peggioramento e rappresentano un potenziale pericolo per l’incolumità delle persone”.

“Il mio desiderio è solo quello di tutelare l’incolumità di tutti voi. Proprio per questo motivo, a tutela della sicurezza pubblica, sono stati chiusi completamente tutti gli accessi al lungomare. Si tratta di una misura necessaria e preventiva, adottata alla luce dell’evoluzione dei fenomeni in corso. Si raccomanda la massima prudenza e di evitare spostamenti non indispensabili”, conclude il sindaco Scandurra.

Il video pubblicato dal sindaco di Aci Castello