MESSINA – Maxi operazione dei carabinieri di Milazzo che hanno intensificato i servizi preventivi in materia di stupefacenti, predisponendo controlli straordinari e perquisizioni nell’ambito di tutto il territorio di competenza.
Controlli antidroga a Messina
Eseguite diverse perquisizioni personali e domiciliari, a seguito delle quali – a Pace del Mela, in due distinte circostanze – hanno proceduto all’arresto di un 24enne e di un 25enne, ritenuti responsabili di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”. In particolare, nell’abitazione del 25enne, già noto alle forze dell’ordine – anche per reati specifici – i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato più 250 grammi di stupefacenti tra hashish, marijuana e crack, oltre a vario materiale verosimilmente utilizzato per il loro confezionamento.
Invece, presso il domicilio del 24enne, le sostanze sequestrate ammontano a oltre 400 grammi tra marijuana e hashish, a cui si aggiunge un bilancino di precisione intriso di residui di droga e la somma di 3.700 euro.
Una volta formalizzati gli arresti, il 24enne è stato trasferito nel carcere di Barcellona Pozzo di Gotto, mentre il 25enne è finito ai domiciliari. Segnalati, durante i controlli, altri due soggetti poiché trovate in possesso di modiche quantità di crack e hashish, detenute per uso personale.



