Incidente a Milazzo: non si fermano al posto di blocco e si schiantano, conducente arrestato

Incidente a Milazzo: non si fermano al posto di blocco e si schiantano, conducente arrestato

MILAZZO – Brutto incidente stradale alle prime luci dell’alba di ieri a Milazzo, in via Gramsci, dove un’auto con a bordo cinque giovani – tre ragazzi e due ragazze, tutti di Messina – ha perso il controllo, precipitando per oltre 10 metri e schiantandosi contro il muro perimetrale della caserma dei vigili del fuoco.

Immediato l’intervento dei soccorritori: quattro giovani sono stati trasferiti all’ospedale Fogliani di Milazzo, mentre la ragazza rimasta ferita più gravemente è stata successivamente trasportata al Policlinico di Messina.

Nelle scorse ore, il 23enne messinese alla guida dell’auto è stato arrestato. L’accusa è di resistenza a pubblico ufficiale.

Secondo le prime ricostruzioni investigative, l’auto non si sarebbe fermata a un posto di blocco all’altezza di piazza Marconi, proseguendo la corsa a velocità eccessiva fino allo schianto contro il muro della caserma.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti vigili del fuoco, carabinieri e personale sanitario, oltre a una ditta specializzata per la rimozione del veicolo e il ripristino della sicurezza stradale.