Si è spento Sergio Balsamo, fatale lo scontro con una mucca. Le parole commoventi della moglie

Si è spento Sergio Balsamo, fatale lo scontro con una mucca. Le parole commoventi della moglie

TORRETTA – Una lotta durata mesi, una speranza mai persa. Si è spento dopo 124 giorni Sergio Balsamo, 33enne che era rimasto ferito in un violento scontro con una mucca mentre si trovava a bordo di uno scooter a Torretta, nel Palermitano.

La tragedia di Sergio Balsamo

L’incidente era avvenuto il 7 settembre 2025. Sergio si sarebbe trovato davanti la mucca – fuggita dal recinto di un’azienda di allevamento – poi il ricovero e il buio.

“Sei stata la cosa più bella della mia vita. Ho pregato, ho sperato, ero certa che saresti stato un leone”, scrive in un commovente post la moglie del 33enne. “Hai lottato contro te stesso, ma ora hai lasciato me e le nostre bambine. Hai lasciato un dolore atroce. Come faccio io senza di te? Come? Eri l’aria che respiravo, eri il mio cuore, eri tutto per me, tu lo sai. Ti dico solo di darmi tanta forza per le tue bambine. Ti prego, torna. Tu non puoi lasciarmi. No, non lo accetterò mai: sei e sarai sempre l’amore della mia vita”.

Lutto che ha colpito l’intera comunità, soprattutto chi Sergio lo conosceva: “Amico mio – si legge sui social – il destino è stato troppo crudele con te. Hai lottato fino alla fine come un leone. Dai tanta forza alla tua famiglia e soprattutto alle due principessine, hanno ancora bisogno del loro papà, il gigante buono. Ti porterò sempre nel mio cuore”. E ancora: “Non ci credo, non voglio crederci. Sergio dovevi tornare dalla tua famiglia da tutti noi”.