CATANIA – Pomeriggio movimentato lungo le strade del Catanese a causa di due incidenti che hanno causato diversi feriti e disagi agli automobilisti.
Incidente autonomo a Paternò, giovane perde il controllo dell’auto
Il primo sinistro si è verificato a Paternò, lungo la Strada Provinciale 229 in direzione Santa Maria di Licodia. Protagonista un giovane di Biancavilla che – per cause ancora da accertare – ha perso il controllo della vettura che stava guidando, finendo violentemente contro il muretto laterale che delimita la strada con le ruote in aria.
Lieto epilogo per il giovane, che non ha riportato ferite. Presenti sul posto gli agenti della Polizia Locale di Paternò per effettuare i rilievi e gestire la viabiità.
Tre feriti in uno scontro a Trecastagni
Disagi anche a Trecastagni dove, fra le vie Pio La Torre e Muri Antichi, due auto – una Chevrolet Cruze – e una Citroen C1 si sono scontrati. Secondo quanto si apprende, questa volta ci sarebbero feriti: il ragazzo e la ragazza a bordo della Chevrolet e il conducente della Citroen. Sul posto i sanitari del 118, che hanno trasportato i malcapitati al Pronto Soccorso dell’ospedale più vicino, e la Polizia Locale di Trecastagni, ai quali sono stati affidati i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro.




