Alfonso Signorini indagato per violenza sessuale ed estorsione: aperta l’indagine

Alfonso Signorini indagato per violenza sessuale ed estorsione: aperta l’indagine

MILANO – Alfonso Signorini è ufficialmente indagato per violenza sessuale ed estorsione dal momento che la Procura di Milano ha aperto un’indagine a carico del giornalista e conduttore tv.

Il via alle investigazioni rappresenta un atto dovuto a seguito della denuncia presentata nei giorni scorsi da Antonio Medugno, ex concorrente del Grande Fratello, assistito dagli avvocati Cristina Morrone e Giuseppe Pipicella.

A occuparsi del fascicolo è la pm Letizia Mannella che coordina, insieme al collega Alessandro Gobbis, anche l’inchiesta nei confronti di Fabrizio Corona, denunciato per revenge porn dallo stesso Signorini.

La denuncia è stata presentata dopo che nelle ultime settimane il “re dei paparazzi“, ha accusato il conduttore di essere responsabile di una serie di favori sessuali richiesti a chi aspirava a entrare nella casa più “spiata” d’Italia.

Proprio a seguito di quest’atto legale, è stato sequestrato il materiale di cui Corona – nel suo format dal titolo “Falsissimo” – ha mostrato di essere in possesso. E successivamente è scattata la denuncia da parte di Medugno.

Non si esclude che nel frattempo siano giunte anche altre denunce ai danni di Alfonso Signorini. Proprio in queste ore infatti emerge il coinvolgimento dell’ex concorrente GF Vip Gianluca Costantino, assistito all’avvocato Leonardo D’Erasmo, in un’analoga azione giudiziaria.