Inchiesta per traffico di stupefacenti a Trapani, conclusione indagine per 22 soggetti

Inchiesta per traffico di stupefacenti a Trapani, conclusione indagine per 22 soggetti

TRAPANI – La Procura di Trapani ha comunicato la conclusione delle indagini nei confronti di 22 indagati, circa un’inchiesta radicata su indagini della squadra mobile della questura, e del commissariato, di Castellammare del Golfo.

Nello specifico le persone coinvolte, a vario titolo, dovranno rispondere alle accuse di traffico e spaccio di sostanze stupefacenti.

Inchiesta traffico di stupefacenti a Trapani

Le attività investigative, portate avanti tramite tecniche tradizionali e strumenti atipici, hanno così garantito di delineare l’operatività di un gruppo d’italiani.

Ulteriori indagini, poi, hanno permesso di individuare la provenienza di tali soggetti: Castellammare del Golfo, Alcamo e Trapani.

Il rifornimento degli stupefacenti, inoltre, sarebbe avvenuto principalmente a Palermo e Trapani, per poi venir distribuiti all’interno delle aree di dimora degli indagati.

La conclusione delle indagini

L’operazione della Procura di Trapani arriva così alla propria conclusione dopo circa un anno di lavoro, coinvolgendo costantemente gli agenti del locale commissariato di polizia e della squadra mobile, da sempre impegnati nel contrasto al traffico di sostanze stupefacenti.