PRIOLO GARGALLO – Un uomo di 32 anni è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato in seguito al furto di un’automobile, mentre il proprietario era intento ad acquistare i regali di Natale.
Le indagini hanno però permesso di individuare il mezzo, acquistato recentemente, e di restituirlo alla vittima.
Furto di automobile a Priolo Gargallo, fermato un 32enne
Il furto è avvenuto all’interno di un parcheggio di Priolo Gargallo, mentre il proprietario dell’automobile si trovava all’interno di un esercizio commerciale per acquistare i regali da scambiare durante la notte di Natale.
Fortunatamente il mezzo poteva vantare di un localizzatore satellitare, tramite il quale gli agenti hanno potuto rintracciare la posizione esatta del ladro: viale Santa Perugina. Una volta sul luogo i poliziotti hanno così identificato il 32enne, che alla vista degli agenti ha vanamente tentato la fuga attraverso la città.
Una volta fermato, poi, è stato perquisito all’interno della vettura, permettendo così di rivenire, e sequestrare, diversi oggetti atti all’offesa. In particolare sono stati trovati: una mazza da baseball, una mazza in legno, 2 coltelli a serramanico e un coltello da cucina.
Durante i controlli inoltre è stata rinvenuta anche una borsa, frutto di un furto perpetrato all’interno di un supermercato di Floridia.
L’uomo è stato così trasportato in carcere, su disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre la vittima ha potuto riottenere la propria automobile, acquistata recentemente per natale



