CATANIA – Si è svolta ieri sera la tradizionale cena di auguri di Natale tra i quadri dirigenti della FAILP CISAL Catania, momento di confronto e condivisione che ha visto la partecipazione del segretario regionale FAILP, Giovanni Curia, e del segretario generale CISAL Catania, Giovanni Lo Schiavo.
A fare gli onori di casa è stata Loredana Marcellino, componente della Segreteria Provinciale FAILP CISAL Catania, che nel suo intervento ha rivendicato con soddisfazione il lavoro sindacale svolto nel corso dell’anno a tutela e sostegno delle lavoratrici e dei lavoratori di Poste Italiane operanti nel territorio provinciale.

In foto da sinistra verso destra Giovanni Curia, Giovanni Lo Schiavo e Loredana Marcellino
Impegno sindacale e attenzione al sociale
Marcellino ha inoltre sottolineato l’impegno della Federazione nel sociale, ricordando iniziative di solidarietà come la raccolta di doni destinati ai bambini con minori opportunità, che ha riscosso un’ampia partecipazione e un grande successo.
Curia: “Federazione in crescita”
Nel suo discorso di auguri, il segretario regionale FAILP, Giovanni Curia, ha espresso ringraziamenti ai quadri dirigenti, riconoscendo loro il merito della crescita della Federazione rispetto all’anno precedente, sia in termini di presenza sul territorio che di capacità di rappresentanza della categoria.
Lo Schiavo: “Segreteria provinciale vivace e attenta”
A portare i saluti della Confederazione etnea è stato il segretario generale CISAL Catania, Giovanni Lo Schiavo, che ha manifestato la propria stima nei confronti dell’intera Segreteria Provinciale FAILP di Catania, definita “sempre vivace e attenta alle esigenze della categoria”.
L’incontro si è concluso in un clima di condivisione e rinnovato impegno, con l’auspicio di proseguire anche nel nuovo anno il percorso di tutela dei diritti, crescita sindacale e attenzione al territorio.




