PALERMO – La Polizia di Stato, nel corso di un servizio di controllo integrato del territorio, ha arrestato due fratelli conviventi e ha sequestrato quasi 300 grammi di stupefacenti, in un’abitazione di Partanna Mondello, a Palermo.
Le operazioni sono state condotte dai poliziotti del commissariato di “Mondello”, insieme alle unità cinofile antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e ai poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine, Sicilia Occidentale.
A seguito di indizi e riscontri, i poliziotti sono giunti sulle soglie dell’appartamento abitato dai due fratelli: nel bagno sono stati ritrovate 3 piantine di marijuana essiccata per un peso di 100 grammi e materiale necessario al confezionamento in piccole dosi dello stupefacente, per potere essere rivenduto al dettaglio, nonché una lampada alogena, faretti, fertilizzante e veli termici.
All’interno di una stanza che fungeva da deposito attrezzi sono stati trovati 186 grammi di hashish, suddivisi in due panetti. Il tutto è stato sottoposto a sequestro ed i due fratelli tratti in arresto.
Indagini sono in corso per stabilire a quale piazza di spaccio la droga sarebbe stata destinata.



