CANICATTÌ – È giallo a Canicattì (Agrigento) dove ieri i carabinieri hanno trovato il corpo senza vita di un 35enne.
I fatti sono avvenuti in via Diaz dove, secondo le prime ricostruzioni, l’uomo si trovava intrappolato tra le lamiere di due camion.
Sono ancora da chiarire le esatte cause dell’incidente.
Gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze e analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti. Sul posto presenti anche i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
La strada è rimasta chiusa al traffico per consentire i rilievi e la rimozione dei mezzi coinvolti. Sui social, gli amici della vittima hanno espresso messaggio di cordoglio e commozione per la tragedia.



