CAMPOROTONDO ETNEO – Individuato e denunciato dai carabinieri della stazione di Camporotondo Etneo un 46enne di Belpasso, ritenuto responsabile di atti osceni in luogo pubblico frequentato da minori.
Atti osceni in luogo pubblico: denunciato 46enne a Camporotondo Etneo
La vicenda si sarebbe verificata nel Piazzale Martiri di Nassyria, proprio nelle vicinanze del cimitero. La vittima è una giovane 19enne, che intorno alle 11 del mattino stava tranquillamente facendo jogging.
Dopo aver individuato una zona d’ombra, il conducente di un’auto ha parcheggiato ed è sceso dal veicolo, mettendosi in una posizione defilata. Mentre la giovane si allenava, l’uomo avrebbe cominciato a masturbarsi alla sua vista, per poi nascondersi dietro la vettura, accortosi di essere stato scoperto, senza però desistere dal suo comportamento.
La denuncia
A quel punto la ragazza, fortemente impaurita e spaventata, si è allontanata immediatamente, chiamando i carabinieri e raccontando quanto accaduto.
L’analisi dei filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona, acquisiti dai militari in corrispondenza all’orario indicato dalla 19enne, ha consentito di constatare effettivamente il transito del veicolo, così da individuarne la targa e, conseguentemente, i dati anagrafici del suo conducente, identificato nel 46enne di Belpasso.
Quest’ultimo, ascoltato dai militari in merito ai fatti, ha poi rilasciato spontanee dichiarazioni per poi essere denunciato.



