PALERMO – Giorni di fuoco per l’assessore comunale Fabrizio Ferrandelli, da settimane vittima di intimidazioni a causa delle sue azioni di sgombero all’interno di locali occupati in maniera abusiva. L’ultima è avvenuta con l’esplosione di fuochi d’artificio lasciati fuori la sua abitazione.
Vittima di intimidazioni l’assessore Fabrizio Ferrandelli: pacco con fuochi d’artificio sotto casa
“Sono arrivati a bordo di una vettura nera hanno piazzato al centro del quadrivio un pacco pieno di fuochi d’artificio e sono fuggiti”. Così raccontano alcuni residenti domiciliati nei pressi dell’assessore comunale Fabrizio Ferrandelli.
L’assessore non è però nuovo a questo genere di intimidazioni, al centro di attenzioni di questo genere già dal recente sgombero di diversi appartamenti occupati abusivamente. Sul caso sono entrati in azione gli agenti di polizia, i quali hanno posto ad analisi i filmati di videosorveglianza della zona.
L’obiettivo delle indagini sarà quello di risalire alle identità dei responsabili, accusati di intimidazioni, mentre all’assessore Ferrandelli è già stata assegnata una scorta



