Toscano verso la trasferta contro il Casarano: “La posizione in classifica cambia poco, pensiamo alla nostra prestazione”

Toscano verso la trasferta contro il Casarano: “La posizione in classifica cambia poco, pensiamo alla nostra prestazione”

CATANIA – Due momenti opposti quelli che danzano nelle menti di Casarano e Catania in attesa del valzer che sarà la 14esima giornata del girone C di Serie C.

Queste le dichiarazioni di mister Toscano a due giorni dalla trasferta. La caccia rossoazzurra alla continuità positiva prosegue.

Verso Casarano-Catania

“Abbiamo vissuto una settimana come tutte le altre, come deve essere. Arrivare in quella posizione era possibile ma l’importante sarà rimanerci. Stiamo lavorando per dare continuità alla nostra crescita. Del gruppo soprattutto”.

“I ragazzi devono lavorare con entusiasmo, intelligenza e attenzione. Va curato ogni dettaglio ogni settimana. Per questo siamo qua. È ancora presto ma il gruppo ha lavorato in una certa maniera per arrivare in quella posizione”.

“Chiricò indiziato particolare? Il Casarano poggia tanto su Mino ma non è l’unico. Hanno giocatori di gamba, di tecnica. Ogni squadra ha le sue caratteristiche importanti. Il Casarano ha sempre creato pericoli. Noi dobbiamo guardare alla nostra prestazione”.

“Le sconfitte di fila del Casarano non sono state un dato “importante” per noi. Abbiamo parlato delle sue qualità e della partita che potrà essere”.

“Bethers si allena come se dovesse giocare. La competizione è alta”.

“D’Ausilio mi sta impressionando. Titolare a Casarano? Tutti vorrebbero giocare, abbiamo una rosa di 15-16 titolari. Non è una questione di interpreti o singoli”.