Manlio Messina rivuole Musumeci come presidente della Regione

Manlio Messina rivuole Musumeci come presidente della Regione

SICILIA – Il deputato della Camera Manlio Messina, ospite alla trasmissione “Il Punto” su Telecolor, si apre sul tema della candidatura a presidente della Regione Siciliana, designando come volto ideale quello di Nello Musumeci.

“Io rimango un uomo di centrodestra – ha dichiarato durante la trasmissione – non ho mai cambiato partito e lavorerò per un centrodestra unito. La mia candidatura a presidente della Regione sarà in campo solo se il candidato sarà Renato Schifani, ma se il centrodestra troverà l’unanimità su un altro nome io sarò a disposizione. Chi potrebbe essere? Magari Nello Musumeci, ne sarei felice se fosse lui”.

In Fdi ho ottimi rapporti con tutti – Ha poi aggiunto – anche con Arianna Meloni e con i colleghi parlamentari nazionali e regionali. E con quasi tutti i dirigenti. Non sarò ricandidato ma sono felice così, la dignità non va mai barattata con una poltrona.

Il deputato nazionale si è poi espresso sull’attuale presidente della regione Sicilia, concludendo:

“E se dovessi mai rientrare in Fratelli d’Italia, cosa al momento lontanissima, direi su Renato Schifani le stesse cose facendomi buttare fuori dal partito: la differenza abissale tra me e Schifani è che lui si affida alle veline, io quello che penso lo dico apertamente. Fdi rimarrà sempre il mio partito, non aderirò ad altri“.