Ancora una morte sospetta all’ospedale di Messina, presentato esposto dai familiari

Ancora una morte sospetta all’ospedale di Messina, presentato esposto dai familiari

MESSINA – Sequestrata all’ospedale Papardo di Messina la salma di una donna di 90 anni, morta dopo il ricovero nel reparto di Ematologia.

A sollevare dubbi sulle cause del decesso sono stati i familiari che hanno presentato un esposto chiedendo chiarimenti sull’accaduto.

Necessaria quindi l’acquisizione, disposta dalla Procura ed eseguita dai carabinieri, della documentazione clinica. Non è ancora stata disposta l’autopsia, ma non si esclude possa accadere nelle prossime ore.

Gli inquirenti valutano tutte le piste possibili, senza né la responsabilità sanitaria né la morte dovuta a fattori esterni.

La struttura ospedaliera Papardo non è nuova a questo tipo di indagini, infatti la presentazione dell’esposto arriva a distanza di un anno dall’inchiesta – tuttora in corso – sul reparto di Cardiochirurgia.