Juve Stabia-Palermo, importante non perdere il passo. Le probabili formazioni

Juve Stabia-Palermo, importante non perdere il passo. Le probabili formazioni

PALERMO – L’impressione è che sia un momento cruciale per i rosanero

Con il Modena che, dopo il passo falso di Reggio Emilia, ha ripreso a vincere, con il Monza che ha inanellato 5 vittorie consecutive, con Frosinone e Cesena agguerrite e davanti al Palermo in classifica, gli uomini di Pippo Inzaghi non possono permettersi nessun ulteriore passo falso.

La vittoria, larga e meritata, sul Pescara ha portato ottimismo e fiducia dopo le due sconfitte consecutive con Monza e Catanzaro. Ora è il momento di insistere sulla strada imbroccata e anzi migliorare. Il fatto che Pohjanpalo non segni dal 14 settembre 2025, doppietta contro il Südtirol, disturba parecchio i tifosi e, immaginiamo, anche Inzaghi. Sono pochissimi i palloni giocabili arrivati all’ariete finlandese.

Domani contro la Juve Stabia in trasferta, il mister rosanero potrebbe inserire dal primo minuto Segre al posto dell’infortunato Gomes, sperando che il dinamismo del n. 8 dia maggiori frutti. Altra novità dovrebbe essere Brunori a fianco di Pohjanpalo con Le Douaron  in panchina. Per quanto riguarda il settore difensivo e il resto del centrocampo non dovrebbero esserci cambiamenti rispetto alla partita contro il Pescara.

Juve Stabia-Palermo di domani 8 novembre inizierà alle 17:15 e dovrebbe avere i seguenti schieramenti in campo:

Palermo (3-5-2): Joronen; Bereszyński, Bani, Ceccaroni; Pierozzi, Palumbo, Ranocchia, Segre, Augello; Brunori, Pohjanpalo.

Juve Stabia (3-5-2): Confente; Ruggero, Giorgini, Bellich; Carissoni, Mosti, Leone, Correia, Cacciamani; Gabrielloni, Candellone.