Denunciato l’autore dell’aggressione nello studio medico di Marsala

Denunciato l’autore dell’aggressione nello studio medico di Marsala

MARSALA – I poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Marsala hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un 35enne marsalese, autore di una violenta aggressione ai danni di una donna, avvenuta pochi giorni fa nel centro cittadino.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine e con precedenti penali, anche per tentato omicidio aggravato, si è reso protagonista, nel pomeriggio del 14 ottobre, di un episodio di particolare gravità all’interno di uno studio medico di via Finocchiaro Aprile. Senza alcun motivo, ha colpito con ripetuti pugni una paziente che si trovava in attesa all’interno dell’ambulatorio.

Decisivo l’intervento degli agenti della Polizia di Stato, che sono riusciti a fermare rapidamente l’aggressore, impedendo che la situazione degenerasse ulteriormente. Da quanto emerso dalle prime indagini, l’uomo non conosceva la vittima, rendendo l’episodio ancora più inquietante.

Dopo essere stato bloccato e identificato, il 35enne è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di lesioni personali. La donna ferita è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata all’Ospedale di Marsala per ricevere le cure necessarie.