Controlli “a tappeto” a Marsala della polizia: due denunce

Controlli “a tappeto” a Marsala della polizia: due denunce

MARSALA – Proseguono senza sosta i controlli della Polizia di Stato nel Trapanese, disposti dal questore per prevenire e reprimere i reati, in particolare lo spaccio di sostanze stupefacenti. Questa volta, sono finiti nei guai un 25enne e un 57enne, entrambi di Marsala.

Giovane di Marsala “beccato” con coltello e droga

Il giovane era già noto alle Forze dell’Ordine per recenti pregiudizi di polizia per delitti contro il patrimonio. Durante un controllo da parte degli Agenti della Volante nel domicilio di un malvivente ai domiciliari, gli agenti hanno “beccato” il 25enne con un coltello a serramanico della lunghezza di circa 16 centimetri, nascosto nel suo marsupio.

Come se non bastasse, il giovane delinquente è stato trovato in possesso anche di un involucro in cellophane contenente circa 8,5 grammi di hashish. Per questo motivo per il 25enne è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria.

La denuncia per evasione dai domiciliari e guida senza patente

Il secondo individuo è finito nei guai perché sarebbe evaso dagli arresti domiciliari a cui era stato sottoposto. Con precedenti per estorsione e rapina, il 57enne è stato sorpreso dalla Volante all’esterno della sua abitazione senza alcuna autorizzazione. In particolare, era alla guida di un’autovettura con una patente revocata circa 10 anni prima.

Motivo per cui è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Marsala. Il veicolo è stato sequestrato.