Incidente in via La Farina a Messina: pirata della strada in scooter investe una donna e scappa

Incidente in via La Farina a Messina: pirata della strada in scooter investe una donna e scappa

MESSINA – Grave incidente stradale quello verificatosi oggi in via La Farina, davanti all’Istituto Tecnico Nautico “Caio Duilio”. Una donna è stata investita sulle strisce pedonali da un ciclomotore, che poi non si è fermato a prestare soccorso, e anzi si è dato alla fuga.

Incidente in via La Farina a Messina: grave una donna di 65 anni

A rimare coinvolta nell’impatto è una collaboratrice scolastica di 65 anni della scuola media “Gallo“, poco distante dal luogo del scontro. La attuali condizioni di salute della donna sono molto critiche, a causa degli importanti traumi riportati agli arti inferiori. Sul posto sono prontamente giunti e intervenuti gli agenti della Polizia Municipale e della Polizia di Stato.

Il caos e la fuga dello scooter e l’intervento del 118

Secondo una prima ricostruzione, la vittima era uscita da scuola dopo aver concluso la sua mattinata di lavoro, quando, attraversando la strada, rigorosamente sulle strisce pedonali, è stata centrata in pieno da uno scooter, intorno alle 14.

L’impiegata attualmente si trova al Pronto Soccorso del Policlinico di Messina. In base alle informazioni, la vittima ha riportato serie ferite, in particolare alle gambe, e ha perso molto sangue. Sul posto è immediatamente intervenuta anche un’ambulanza del 118, che l’ha trasportata al nosocomio di viale Gazzi, dove sanitari e operatori stanno prestando le cure del caso.

Gli agenti stanno effettuando tutti i rilievi necessari al fine di risalire e indentificare il conducente del mezzo a due ruote.