PALERMO – Monza reduce da tre vittorie consecutive, davanti al Palermo di un punto in classifica. Bastano questi dati per rappresentare le difficoltà di una partita che arriva nel momento più difficile della gestione Inzaghi.
Dopo la prima sconfitta stagionale contro il Catanzaro, con il Modena che ha preso il largo, con il Cesena che si è presentato prepotentemente come altro diretto concorrente alla promozione in Serie A, un ulteriore passo falso dei rosanero potrebbe innescare una crisi imprevista e dagli sbocchi imprevedibili.
Verso Palermo – Monza
Nel post partita di Catanzaro, il mister rosa ha invitato alla calma sottolineando che in Serie B non esistono corazzate, ma in cuor suo avrà sicuramente ideato i modi per evitare che gli episodi di sabato scorso si ripetano. In ogni caso era difficile ipotizzare giornate nere contemporanee di Palumbo e Ranocchia.
Domani non ci dovrebbero essere particolari modifiche nella formazione titolare del Palermo. Probabile sarà la rinuncia di Pierozzi, apparso particolarmente affaticato, a favore di Bereszynski.
Le probabili formazioni
Per il resto la probabile formazione messa in campo da Inzaghi dovrebbe essere così composta: Palermo (3-4-2-1): Joronen; Bereszynski, Peda, Ceccaroni; Diakite, Segre, Ranocchi, Augello; Brunori, Palumbo; Pohjanpalo.
Il Monza dovrebbe schierarsi pure con il 3-4-2-1: Monza (3-4-2-1): Thiam; Carboni, Delli Carri, Ravanelli; Birindelli, Colombo, Pessina, Azzi; Colpani, Keita Balde; Mota.
Fonte foto Facebook



