Toscano: “Contro il Benevento partita tirata ed equilibrata. Chi ha più fame vincerà”

Toscano: “Contro il Benevento partita tirata ed equilibrata. Chi ha più fame vincerà”

CATANIA – Sull’onda dell’entusiasmo rossoazzurro, Mister Toscano si prepara al secondo, consecutivo, big match di campionato. Due squadre molto simili, Catania e Benevento, con obiettivi uguali.

Toscano verso Catania-Benevento

“Dobbiamo dare la giusta importanza a tutte le gare. Tu serve questo per essere ambizioso. La settimana come le altre è stata focalizzata sulla gara al meglio. Devi traslare questa importanza sulla diversità delle gare che ti trovi ma l’asticella deve restare alta”. 

“Salernitana e Benevento hanno filosofie e interpreti diversi. La squadra deve essere più leggera possibile dal punto di vista mentale. Io da allenatore devo dare gli strumenti giusti per gestire al meglio questo aspetto”.

“Su Rolfini? Sono contento del suo esordio, come quello di Caturano. Abbiamo tre attaccanti che lavorano per la squadra. Si allenano ed entrano per dare il loro contributo.Tutti oggi meriterebbero di giocare”.

“Pretendo tanto da me stesso e dai ragazzi perché vedo che ci sono margini di miglioramento incredibili. E questa crescita è continua. I ragazzi possono imparare e migliorare, anche piccoli dettagli, in ogni partita. Prevedo una partita tattica, tirata. Chi avrà più fame, voglia di giocare ne uscirà fuori vincitore. I dati mostrano due formazioni molto equilibrate”.