Fermato il presunto colpevole dell’omicidio a Palermo

Fermato il presunto colpevole dell’omicidio a Palermo

PALERMO – È stato fermato il presunto autore dell’omicidio di Paolo Taormina, il 21enne ucciso nella notte scorsa a Palermo con un colpo di pistola alla testa.

Si chiama Gaetano Maranzano ed è stato trovato in casa – nel rione Uditore – insieme alla compagna. Sarebbe stato individuato sulla base delle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza.

Chi era Paolo Taormina

Solo 21 anni. Una vita davanti. Un colpo di pistola che lo separa per sempre da un futuro che probabilmente aveva tante volte immaginato. Da un presente che aveva deciso di trascorrere lavorando nel locale di famiglia.

Gli amici lo ricordano come un ragazzo disponibile e instancabile, andato via troppo presto. Coltivava poi anche una grande passione per il calcio.

Proclamato il lutto cittadino

Il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, ha proclamato il lutto cittadino nella giornata delle esequie.