CATANIA – Intervento dei carabinieri di Catania che hanno arrestato un pusher 30enne beccato a lavorare in via Capo Passero.
Droga a Catania
In pieno giorno, di mattina, gli agenti hanno visto il soggetto davanti ad un palazzo mentre, con il chiaro intento di smerciare droga, bloccava le auto in transito in via Capo Passero. Il ragazzo ha tentato la fuga ma è stato subito bloccato all’interno dell’androne del più vicino palazzo, nonostante avesse anche cercato di chiudere il portone.
Nella disponibilità del pusher, sono stati trovate 53 dosi di marijuana del peso complessivo di 90 grammi, altre 29 dosi di crack per un peso complessivo di 6 grammi e 20 dosi di cocaina per un peso complessivo di 6 grammi, nonché la somma di 200 euro, ritenuti provento dello spaccio.
Gli investigatori hanno anche recuperato una radio trasmittente in uso al 30enne. Durante le operazioni di identificazione e ricerca l’apparecchio continuava a ricevere comunicazioni. L’uomo è finito agli arresti domiciliari.