Con “Una sciocca bugia” comincia la nuova stagione 2025/2026 del “Teatro Per Passione”

Con “Una sciocca bugia” comincia la nuova stagione 2025/2026 del “Teatro Per Passione”

CATANIA – Gran debutto al Teatro Don Bosco domenica 5 ottobre alle 17:30 della compagnia “Teatro Per Passione” – ex Teatro Stabile Gravina – con una “Sciocca Bugia” di Rita Nicotra con regia di Franco Torrisi, una pièce brillante che darà il via alla stagione 2025/2026.

In questa nuova avventura spicca una novità su tutte, il nome della compagnia che da quest’anno sarà “Teatro per Passione”, un nome che incarna la vera essenza dei suoi protagonisti: la passione per un’arte antichissima come quella del teatro. 

E si comincia con una commedia dal tipico humor inglese ma… con forti venature siciliane che garantiranno due ore di sorrisi grazie anche a una trama intrigante con un florilegio di bugie e immancabili, conseguenti, doppi sensi.

Un incipit della trama? il tutto si svolge in uno chalet di montagna, luogo ideale per un ménage a tre che vede protagonisti il proprietario dello chalet, l’altro socio che ha una relazione con la segretaria e anche con la moglie del socio che… Il resto? Lo scoprirete domani, domenica 5 alle 17:30 al Teatro Don Bosco a Catania dove vi aspettiamo numerosi per cominciare insieme questa nuova stagione.