COMISO – Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato pubblica sicurezza di Comiso hanno arrestato un uomo di 60 anni, per i reati di porto di oggetti atti ad offendere e resistenza a pubblico ufficiale.
L’aggressione
L’uomo, disturbato dagli schiamazzi di un gruppo di ragazzi che stazionavano nei pressi della sua abitazione in tarda serata, è sceso in strada armato di due coltelli da cucina, impugnati uno per mano, e si è diretto verso di loro, tentando di aggredirli.
L’aggressione è stata scongiurata grazie all’intervento di una volante, i cui operatori, dopo aver contenuto l’azione dell’uomo che nel frattempo si era scagliato contro di loro, sono riusciti a disarmarlo e ad ammanettarlo.
I provvedimenti
Pertanto, il 60enne è stato arrestato e posto a disposizione della Procura della Repubblica del Tribunale di Ragusa.



