CATANIA – Aperta dalla procura di Catania un’inchiesta sul sinistro che ha portato alla morte di Silvia Gulisano. La giovane 29enne dipendente dell’Asp è deceduta stamattina lungo la circonvallazione.
Aperta inchiesta sulla tragedia di Silvia Gulisano
Il magistrato di turno ha disposto il sequestro della salma e disporrà l’autopsia. Indagano le Autorità per chiarire le cause dell’incidente.
Secondo le prime informazioni degli inquirenti, sembra ci fosse un altro veicolo coinvolto nell’incidente trattandosi dunque di un omicidio stradale e omissione di soccorso. Lo scooter su cui viaggiava Silvia è stato trovato a terra in viale Marco Polo mentre la donna a poca distanza dal mezzo.
Vani gli innumerevoli tentativi di rianimazione dei sanitari del 118: questi ultimi l’hanno trasportata in gravissime condizioni al Pronto Soccorso dell’ospedale Cannizzaro, dove i medici le hanno riscontrato un gravissimo trauma cranio-facciale. Poco dopo il tragico epilogo: la 29enne ha esalato il suo ultimo respiro in seguito a un arresto cardiocircolatorio.
Le lacrime social
Toccanti i messaggi che in queste ore tempestano di dolore e lacrime i social: “Silvietta, non dovevamo salutarci così. Lasci dentro di me un vuoto incolmabile. Con te ho condiviso tanti bei momenti e tante riflessioni che porterò sempre con me. Oggi resta solo un dolore che le parole non sanno spiegare”.



