“Hanno accoltellato mio figlio senza dignità” l’urlo della giornalista Mary Giammona

“Hanno accoltellato mio figlio senza dignità” l’urlo della giornalista Mary Giammona

CARINI –Questa gente non conosce nessuna dignità” è l’urlo di Mary Giammona, giornalista e soprattutto madre che ha visto il proprio figlio ricoperto di sangue dopo essere stato accoltellato nel corso di una lite nata per futili motivi.

È successo ieri verso mezzogiorno a Carini.

Accoltellamento a Carini: il post di Mary Giammona

Il giovane è stato colpito al braccio e al petto. Sul posto i carabinieri e i sanitari del 118 che hanno trasportato il ferito in ospedale a Partinico.

“Una Domenica qualunque, forse un po’ più frizzante, l’entusiasmo che domani inizia la scuola, la preparazione del pasto Domenicale, un tiramisù, preparato con amore. E invece mi ritrovo qui, a scrivere un post, per l’amarezza, io che sono convinta che il mondo può cambiare, solo se vogliamo, lotto ogni giorno per cambiarlo! Per futili motivi hanno accoltellato mio figlio – scrive Mary Giammona, giornalista di TeleJato – nel braccio e nel petto. Ho visto il sangue che copriva il corpo di mio figlio, ma nessuno è stato trattenuto per tentativo di omicidio. Questa gente cammina armata, non ha nulla da perdere, perché non conosce nessuna dignità”