Partinico, evade dai domiciliari e aggredisce un giovane: 46enne finisce in carcere

Partinico, evade dai domiciliari e aggredisce un giovane: 46enne finisce in carcere

PARTINICO – I Carabinieri della Stazione di Partinico hanno eseguito un’ordinanza di aggravamento di misura cautelare, emessa dalla Terza Sezione della Corte di Appello di Palermo, nei confronti di un 46enne di origini albanesi residente a Partinico, già sottoposto agli arresti domiciliari per tentato omicidio.

Lo scorso 8 settembre, l’uomo si era allontanato arbitrariamente dalla propria abitazione, senza alcuna autorizzazione, e in strada aveva aggredito violentemente un 22enne, provocandogli lesioni giudicate guaribili in 30 giorni. Solo il tempestivo intervento di alcuni passanti ha evitato conseguenze ben più gravi.

L’attività investigativa immediatamente avviata dai militari, sulla base della querela presentata dalla vittima, ha permesso di raccogliere un grave quadro indiziario nei confronti del 46enne. Secondo quanto ricostruito, l’uomo avrebbe aggredito il giovane dopo averlo scambiato per un appartenente alle forze dell’ordine in abiti civili.

Alla luce di quanto emerso, l’Autorità Giudiziaria ha disposto la sostituzione della misura degli arresti domiciliari con la custodia cautelare in carcere.