Acireale, Nino Garozzo nuovo presidente dell’IACP

Acireale, Nino Garozzo nuovo presidente dell’IACP

ACIREALE – La Giunta regionale ha nominato l’avvocato Nino Garozzo, consigliere comunale ed ex sindaco di Acireale, nuovo presidente dell’Istituto Autonomo Case Popolari (IACP) di Acireale.

La designazione è stata accolta positivamente dal mondo politico e istituzionale.

Il deputato regionale Luca Sammartino ha espresso “vivo apprezzamento per l’incarico conferito a un amministratore che ha dimostrato sul campo rilevanti capacità e che rappresenta un punto di riferimento per il territorio delle Aci”.

Soddisfazione anche da parte dell’assessore regionale all’Agricoltura Salvatore Barbagallo, che ha sottolineato: “L’avvocato Garozzo, grazie alla sua esperienza amministrativa e professionale, saprà guidare con autorevolezza l’Istituto Case Popolari di Acireale, assicurandone lo sviluppo a beneficio della collettività”.

L’IACP di Acireale gestisce l’edilizia residenziale pubblica in un ampio comprensorio che include, oltre al capoluogo acese, i comuni di Aci Bonaccorsi, Aci Castello, Aci Catena, Aci Sant’Antonio, Bronte, Calatabiano, Castiglione di Sicilia, Fiumefreddo di Sicilia, Giarre, Linguaglossa, Maletto, Maniace, Mascali, Milo, Nicolosi, Pedara, Piedimonte Etneo, Randazzo, Riposto, Sant’Alfio, Santa Venerina, Trecastagni, Valverde, Viagrande e Zafferana Etnea.