PORTO EMPEDOCLE – Una donna di 64 anni, Isabella Messina, residente ad Agrigento, ha perso la vita ieri sera in un tragico incidente stradale avvenuto in via Crispi, nel rione balneare di Marinella, a pochi passi dalla sua abitazione.
La donna stava camminando lungo la strada quando è stata investita da una Renault, condotta da un giovane di 21 anni di Porto Empedocle. L’impatto si è rivelato fatale: nonostante il tempestivo arrivo di un’ambulanza del 118, i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato “Frontiera” di Porto Empedocle, che hanno identificato il conducente, e la Polizia Stradale di Sciacca, incaricata dei rilievi e della ricostruzione della dinamica. Gli investigatori hanno già ascoltato diversi testimoni, compresa la persona che si trovava a bordo dell’auto insieme al giovane automobilista.
Il 21enne, in stato di shock, è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento per gli accertamenti di rito.
Foto di repertorio