PALERMO – Amap comunica che le forti piogge e le condizioni meteo avverse registrate nella giornata di ieri hanno provocato l’interruzione della fornitura elettrica in diversi pozzi e impianti di sollevamento che alimentano le reti idriche dei Comuni serviti.
Comuni interessati oggi
Nella giornata di sabato 17 agosto non è stato possibile garantire la normale distribuzione dell’acqua nei Comuni di:
- Ciminna
- Ventimiglia di Sicilia
- Lascari
- Montemaggiore Belsito
Disagi a Palermo
Problemi di erogazione si registrano anche in alcune zone della città di Palermo, in particolare nei distretti di:
- Borgonuovo
- Passo di Rigano
- Perpignano Alto
Disservizi previsti domani
Ulteriori criticità potranno verificarsi anche oggi nella giornata di domenica 18 agosto nel Comune di Baucina e nel distretto di Termini Alto.
Interventi e informazioni
Le squadre tecniche di Amap sono già al lavoro per ripristinare la piena funzionalità degli impianti nel più breve tempo possibile.
Per aggiornamenti è possibile consultare il sito ufficiale www.amapspa.it oppure contattare:
- il numero 091.279111 (risponditore automatico)
- il numero verde 800-915333 (attivo solo da rete fissa).