Palermo, iniziano i lavori per ripristinare il regolare servizio elettrico nel quartiere Perpignano

Palermo, iniziano i lavori per ripristinare il regolare servizio elettrico nel quartiere Perpignano

PALERMO Inizieranno in giornata i lavori da parte di AMG Energia per il ripristino e la messa in funzione della cabina elettrica Tasca Lanza che serve l’area del quartiere Perpignano a Palermo. Ad annunciarlo è il consigliere Antonio Abbate.

Le parole di Abbate

Il consigliere sottolinea come le sue segnalazioni e la collaborazione del gruppo “Uniti per migliorare le periferie” siano stati fondamentali per poter fare iniziare i lavori.

Continua dicendo: “Insieme al consigliere di circoscrizione, Antonino Minnone, mi sono attivato per coinvolgere la Amg e gli uffici competenti del Comune. Questa è occasione anche per ringraziare il sindaco Lagalla che condividendo l’esigenza ha dimostrando continua attenzione per la questione dell’illuSminazione pubblica nelle periferie”.

Conclude soffermandosi su quanto sia importante questo intervento per le periferie di Palermo: “I lavori di attivazione della cabina elettrica rappresentano un segnale importante per tutti i residenti della zona e un passo avanti verso una città più sicura, illuminata e attenta alle esigenze dei quartieri, dove la collaborazione tra privati ed istituzioni conduce sempre a positivi risultati”.