CATANIA – Ancora sparatorie a Catania. Dopo le ultime tre nell’arco di sole 48 ore, se ne aggiunge un’altra, stavolta in via Acquedotto Greco, nelle vicinanze di via Medaglie d’Oro e piazza Risorgimento.
Un’altra sparatoria a Catania
Ieri sera infatti, all’incirca verso le 22, sono stati esplosi diversi colpi di pistola. Non sono ancora chiare le dinamiche della sparatoria, ma sul posto è intervenuta prontamente la Polizia di Stato, che sta indagando sull’accaduto.
I colpi precedenti
Gli altri colpi sono stati rispettivamente verso la saracinesca di una gastronomia di viale Ammiraglio Caracciolo, in una gioielleria di viale Mario Rapisardi e contro la casa di un pregiudicato nel quartiere San Cristoforo di Catania.
Sono in corso gli accertamenti sul caso. Gli agenti infatti stanno sentendo le dichiarazioni dei residenti, per capire se qualcuno possa aver visto o sentito qualcosa. Sull’asfalto però, sono già stati rinvenuti alcuni bossoli.