CATANIA – Un temporaneo trasferimento quello che oggi pomeriggio toccherà il pronto soccorso pediatrico dell’Arnas Garibaldi di Nesima.
L’area pediatrica sarà spostata in un’altra zona dell’ospedale per consentire importanti lavori di riqualificazione ed ampliamento. Si accederà dal cancello numero 7.
Pronto soccorso pediatrico del Garibaldi cambia ingresso
Per facilitare il percorso è stata predisposta una nuova segnaletica, esterna ed interna. L’utenza continuerà a usufruire regolarmente dei servizi del pronto soccorso. Nel vecchio pronto soccorso saranno avviati lavori di ristrutturazione ed ampliamento degli spazi. Previsto anche un adeguamento tecnologico. Si tratta di lavori importanti e inderogabili che andranno avanti per diversi mesi.
Il progetto di riqualificazione del pronto soccorso pediatrico si inserisce nel più ampio programma di riordino della rete ospedaliera previsto dal PNRR.