PALERMO – Una rissa all’interno di un’attività commerciale ha visto coinvolto l’assessore comunale Fabrizio Ferrandelli, intervenuto sul posto per difendere il proprietario. L’assessore è in seguito rimasto ferito, costretto a recarsi presso l’ospedale Buccheri la Ferla per ulteriori accertamenti.
Ferrandelli, il racconto della rissa vissuta in prima persona
La vicenda è avvenuta vicino al centro storico, all’interno di un bar situato in via Alloro. Secondo quanto dichiarato da Fabrizio Ferrandelli, di passaggio durante la rissa, la lite si sarebbe accesa tra alcune persone, di etnia rom, e il proprietario durante il pagamento del conto.
La violenza sarebbe scoppiata quando, caduti i soldi per terra, i clienti avrebbero accusato il titolare di furto. È stato allora che Ferrandelli ha deciso di intervenire, prestando soccorso al titolare in netto svantaggio. L’assessore si è poi espresso sulla questione, dichiarando:
“Sono molto scosso. Ho visto, mentre passavo, quello che stava succedendo e ho cercato di difendere il titolare del bar. Erano in sei, armati di sgabelli. una furia. È stata una scena di una violenza mai vista. Sono stato colpito anche io. Sono in ospedale per accertamenti”.