CALTANISSETTA – Il vice premier e ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini, ha risposto ai cronisti sull’inchiesta della Procura di Palermo che coinvolge il presidente dell’Assemblea regionale siciliana Gaetano Galvagno, e l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, entrambi di Fratelli d’Italia, indagati per corruzione. Salvini ha inaugurato il ponte San Giuliano, a Caltanissetta, col presidente della Regione Renato Schifani.
Le dichiarazioni di Matteo Salvini
“Non mi fate giudicare quello che non conosco sufficientemente. Non uso le inchieste per fare battaglia politica, a Milano come a Palermo. L’unica cosa che chiedo agli inquirenti è fate in fretta, se c’è qualcosa che deve affiorare che affiori velocemente perché la cosa peggiore, lo dico da indagato e processato per anni, è non sapere. Per me sono innocenti fino a prova contraria sia a Palermo e sia Milano”.
“Poi mi auguro che si rivelino tutti innocenti, perché io non sono uno di quelli che gode quando qualcuno finisce nei guai o in galera. Mi auguro che a Palermo e a Milano dimostrino la loro innocenza”, conclude.