Il dramma di Aurora Maniscalco: “È stata aggredita, è scritto nel referto relativo all’interruzione di gravidanza”

Il dramma di Aurora Maniscalco: “È stata aggredita, è scritto nel referto relativo all’interruzione di gravidanza”

PALERMOIl padre di Aurora Maniscalco, Francesco, è ancora sconvolto dopo i funerali della figlia. Ha raccontato che nel referto medico relativo all’interruzione di gravidanza di maggio all’ospedale Villa Sofia Cervello, c’è scritto che la figlia avrebbe subito un’aggressione fisica.

Aurora, che lavorava come hostess, non aveva mai detto nulla al padre né dell’aborto né dell’aggressione. È stata la sua ex moglie a confessargli che c’erano stati dei momenti di tensione tra Aurora e il suo ragazzo, e che forse la figlia era stata aggredita.

Le parole del padre

Francesco Maniscalco è amareggiato dal fatto che nessuno della famiglia del giovane si sia presentato al funerale o abbia espresso condoglianze.

Ha dichiarato: “Quello che mi fa rabbia è che nessuno della famiglia del giovane sia venuto al funerale oggi. Neppure un fiore. Non abbiamo mai ricevuto una parola di conforto. Forse sono anche infastiditi dal clamore che è scoppiato”.

L’avvocato Alberto Raffadale sta cercando di ricostruire gli eventi di maggio e capire perché, nonostante il referto medico, non siano state avviate indagini sull’accaduto.