MILAZZO – Ritrovamento inquietante nel primo pomeriggio di oggi nella zona di Ponente.
Il corpo senza vita di un uomo, riposto dentro ad un sacco di plastica, è stato rinvenuto in via Capuana, nei pressi di un ristorante affacciato sulla riviera, in un’area al confine con il territorio di Barcellona Pozzo di Gotto, nei pressi del quartiere Bastione.
L’allarme dei bagnanti
A lanciare l’allarme sono stati alcuni bagnanti che stavano percorrendo la strada per raggiungere la spiaggia. Dopo aver notato il corpo riverso a terra, hanno immediatamente contattato i carabinieri della compagnia di Milazzo, intervenuti sul posto per mettere in sicurezza l’area e avviare le prime verifiche.
Sul luogo del ritrovamento sono giunti anche il medico legale e il magistrato di turno della Procura.
Gli accertamenti
La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni investigative. Al momento, non sono stati diffusi dettagli sull’identità della vittima né sulle cause del decesso, che restano oggetto di accertamenti.