CATANIA – Il Convitto Nazionale “Mario Cutelli” di Catania augura alle studentesse e agli studenti che quest’anno hanno conseguito la maturità un futuro ricco di esperienze gratificanti ed entusiasmanti.
“Auguri di cuore”, la DS Anna Spampinato
“Desideriamo, tutti insieme, dalla dirigenza al personale ata, passando per i docenti ed educatori, esprimere le nostre congratulazioni a tutti i diplomati che hanno, ciascuno onorando il proprio percorso di crescita personale, dimostrato di essere persone complete, competenti, appassionate e con spiccate capacità di adattamento“.
“Al di là della valutazione, dei risultati finali e delle lodi su carta, intesi come indicatori parziali, e’ venuto fuori il valore educativo della scuola come luogo dove si esprime la complessità dell’essere umano e da dove si attingono le risorse per la costruzione di un futuro consapevole“.
“Auguri di cuore a tutti, dai 60 ai 100 e lode, e grazie di vero cuore per la ricchezza che ci avete regalato con il vostro significativo passaggio nella splendida cornice del Convitto Cutelli“.