Incidente sul lavoro a Parma, grave palermitano schiacciato da un muletto

Incidente sul lavoro a Parma, grave palermitano schiacciato da un muletto

PARMA – Un grave incidente sul lavoro si è verificato alle prime luci dell’alba di ieri, poco dopo le 7, a Parma. Un operaio di 54 anni originario di Partinico (Palermo), è rimasto gravemente ferito dopo essere stato schiacciato da un muletto all’interno del posto di lavoro.

L’incidente sul lavoro a Parma

Era impiegato al centro operativo della Site, azienda specializzata in infrastrutture tecnologiche integrate, situata nel quartiere artigianale di strada Nuova Naviglio, nella zona nord della città.

Le condizioni del palermitano

L’uomo ha riportato una lesione molto seria a una gamba. Dopo essere rimasto incastrato sotto il mezzo, è stato liberato dai vigili del fuoco e soccorso dai sanitari del 118, che lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale Maggiore. Qui è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico nel tentativo di salvargli l’arto. La prognosi resta riservata.

Le indagini

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia, con due volanti e la Scientifica, oltre ai tecnici della Medicina del lavoro dell’Azienda Usl di Parma, per ricostruire la dinamica dell’accaduto e verificare eventuali responsabilità.

Foto di repertorio