C’è una seconda vittima nell’incidente avvenuto a Naro

C’è una seconda vittima nell’incidente avvenuto a Naro

NARO – Emerge un tragico bilancio dal violento incidente verificatosi questa mattina intorno alle 5.30 sulla Statale 410 Dir proprio alle porte di Naro (Agrigento). C’è un’altra vittima: sale a due, dunque, il numero di morti accertati finora.

Due fiori recisi per colpa di un violentissimo scontro nei pressi di una curva: due vetture sono entrate in collisione, con il conseguente ribaltamento di un’auto. Tre i feriti.

Sul posto le Forze dell’Ordine, le quali stanno vagliando ogni dettaglio per un’esatta ricostruzione della dinamica. Presente anche l’Anas, per regolare la viabilità.

A tal proposito, il traffico è stato deviato sulla Strada Provinciale 78, mentre la Statale 410 Dir resta chiusa in entrambe le direzioni. Intanto, anche sulla Palermo-Sciacca, nel tratto compreso tra Altofonte e Giacalone, nel Palermitano, è stata istituita una viabilità alternativa: chi viaggia verso Palermo dovrà imboccare prima la Provinciale 20 e poi la Statale 186; percorso inverso per chi è diretto a Sciacca.

Fonte foto Franco Assenza