NARO – È di un morto e quattro feriti, di cui uno in condizioni gravissime, il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto lungo la Strada Statale 410 dir, alle porte di Naro, in provincia di Agrigento.
Lo scontro, violentissimo, è avvenuto nei pressi di una curva, per cause ancora in fase di accertamento. Due automobili si sono scontrate e una delle vetture, dopo l’impatto, si è ribaltata, trasformando la scena in un vero e proprio inferno di lamiere contorte.
A perdere la vita è stato un uomo originario di Canicattì, sbalzato fuori dall’abitacolo del veicolo ribaltato. Inutili, purtroppo, i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del 118.
Altre quattro persone sono rimaste ferite, tra cui un giovane in condizioni critiche, che è stato elitrasportato d’urgenza all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta.
Sul posto sono intervenuti Carabinieri, Vigili del Fuoco e diversi mezzi di soccorso sanitario, impegnati sia nelle operazioni di estrazione dei feriti che nei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.