AGRIGENTO – Situazione concitata nelle zone di movida ad Agrigento, precisamente in via Atenea, dove recentemente un 45enne è finito in ospedale in seguito a una violenta aggressione. Protagonisti dei fatti due giovani – di cui ancora non si conosce l’identità – che avrebbero sferrato pugni e calci alla vittima, oltre ad averla colpita con un bastone.
Violenta aggressione ad Agrigento
Tutta colpa di un futile alterco, stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione: i due malviventi sono passati dalle parole ai fatti e ad avere la peggio è stato proprio il 45enne.
Necessario, pertanto, l’intervento dei sanitari del 118, che hanno trasportato il malcapitato al Pronto Soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. Barlume di luce per la vittima, dal momento che le sue condizioni di salute non sono eccessivamente gravi: i medici gli hanno riscontrato un lieve trauma cranico.
Sono in corso le indagini per risalire all’identità dei due aggressori e per chiarire la dinamica del violento episodio.
Donna incinta presa a schiaffi da tre donne
La malamovida regna sovrana ad Agrigento. Basti pensare a un’altra recente aggressione sempre in pieno centro storico: vittima una 24enne incinta – al terzo mese di gravidanza – che, lo scorso 28 giugno, sarebbe stata presa a schiaffi da tre donne. Ad aver lanciato l’allarme un commerciante della zona.
Il motivo? Un battibecco tra la vittima e una 44enne, a supporto della quale sarebbero giunte le altre due. Nonostante siano giunti i sanitari del 118, la 24enne ha rifiutato di essere trasportato al Pronto Soccorso cittadino.