Arnas Garibaldi, assunti 3 nuovi dirigenti infermieristici

Arnas Garibaldi, assunti 3 nuovi dirigenti infermieristici

CATANIA – La direzione strategica dell’Arnas Garibaldi ha annunciato l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di tre nuovi dirigenti delle professioni sanitarie – area infermieristica. Si tratta dei dottori Giovanni Lo Grasso, Rosaria Palermo e Stellario Chiovè, risultati vincitori del concorso pubblico per titoli ed esami bandito a novembre 2024.

Il concorso mirava a coprire 3 posti da dirigente delle professioni sanitarie – area infermieristica e si è concluso con la pubblicazione della graduatoria finale, approvata con delibera n. 557/2025.

La conferma nel potenziare il ruolo dirigenziale da parte di Arnas Garibaldi

Con queste assunzioni, l’Arnas Garibaldi conferma il proprio impegno nel potenziare il ruolo dirigenziale nel settore dell’assistenza infermieristica, puntando su competenze qualificate per una sanità sempre più efficiente e attenta ai bisogni dei cittadini.

Ai nuovi dirigenti, il direttore generale Giuseppe Giammanco, il direttore amministrativo Carmelo Ferrara e il direttore sanitario Mauro Sapienza hanno rivolto un caloroso benvenuto e un sincero augurio di buon lavoro.