Ragazzino precipita dall’ex Jolly Hotel: è in gravissime condizioni

Ragazzino precipita dall’ex Jolly Hotel: è in gravissime condizioni

AGRIGENTO – Un ragazzo di appena 15 anni è precipitato all’alba di oggi da un’altezza considerevole, forse dall’ultimo piano dell’ex Jolly Hotel, una struttura alberghiera da tempo in disuso nel quartiere Villaggio Mosè.

Le sue condizioni sono gravissime: il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, dove attualmente lotta tra la vita e la morte.

Il dramma all’ex Jolly Hotel

A notare il corpo riverso a terra sono stati alcuni passanti che hanno subito dato l’allarme. Sul posto sono intervenuti tempestivamente gli agenti delle Volanti della Polizia, i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118, che hanno prestato i primi soccorsi prima del trasferimento in ospedale.

La Procura di Agrigento ha aperto un’inchiesta per fare chiarezza su quanto accaduto. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, compresa quella di un gesto volontario, ma le indagini sono ancora in corso e tutte le piste restano aperte.

Numeri utili

Come sempre, vi ricordiamo che sono attivi alcuni numeri verdi a cui chiunque può rivolgersi per ricevere supporto e aiuto psicologico:

  • Telefono Amico 199.284.284;
  • Telefono Azzurro 1.96.96;
  • Progetto InOltre 800.334.343;
  • De Leo Fund 800.168.678.

Foto di repertorio